Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000

Vivo a Casa

Il progetto per Ristorante Vivo ha visto come obiettivo l’implementazione di una piattaforma per l’ordinazione di piatti con consegna a domicilio.

Il caso d’uso classico è il seguente. L’utente può acquistare diverse tipologie di abbonamento, che prevedono la consegna in un luogo designato di uno o più piatti. Una volta effettuato l’acquisto gli verrà fornita una password con la quale potrà accedere alla piattaforma dedicata e, in base al tipo di abbonamento acquistato, potrà prenotare e farsi recapitare i piatti desiderati.

 

Effettuato il login si potrà accedere alla scelta e ordinazione dei piatti. Gli articoli verranno aggiornati con il menù del giorno scelto dal ristorante e, in base all’abbonamento acquistato, si potranno scegliere uno o più piatti. In questa schermata sarà presente anche un riepilogo del proprio abbonamento, quale ristorante effettuerà la consegna (Vivo Firenze, Milano o Parma) l’indirizzo registrato in fase di acquisto e la fascia oraria nella quale si vuole ricevere la merce.

Una volta scelti i piatti si potrà concludere l’ordine. Verrà visualizzato un riepilogo dell’acquisto e i dettagli della consegna. Se tutto è corretto si potrà procedere con l’invio dell’ordine e ricevere nella fascia oraria desiderata l’arrivo dei piatti ordinati.

Information

Category:
Date:
Previous Project
Next Project